Refund policy

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2023

Benvenuti nella nostra politica di resi e rimborsi. In "ISAPORIDIUNAVOLTA.EU," la vostra soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornirvi prodotti alimentari di alta qualità. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, siamo qui per aiutarvi.

1. Diritto di Recesso

In conformità con le normative vigenti in materia di vendite a distanza di prodotti alimentari, avete il diritto di recedere da un contratto di acquisto senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine. Questo diritto si applica solo ai prodotti sigillati che non siano stati aperti o danneggiati.

2. Come Esercitare il Diritto di Recesso

Per esercitare il vostro diritto di recesso, vi preghiamo di contattarci tramite [email: isaporidiunavoltairpinia@gmail.com oppure telefonicamente]. Comunicateci la vostra decisione di recedere dal contratto indicando il numero dell'ordine. In risposta, vi forniremo istruzioni dettagliate su come procedere.

3. Condizioni dei Resi

  • I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, inclusi imballaggi originali e sigilli integri.
  • Tutti i resi devono essere autorizzati da "Nome dell'E-commerce" prima dell'invio.
  • I costi di spedizione per il reso saranno a vostro carico, a meno che il prodotto sia stato consegnato in modo errato o danneggiato.

4. Ispezioni e Rimborsi

Una volta ricevuto il reso e verificato che sia conforme alle condizioni sopra menzionate, procederemo con il rimborso dell'importo corrispondente. Il rimborso verrà effettuato entro [indicare il periodo di tempo, ad esempio, 14 giorni] dalla data in cui abbiamo ricevuto il reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

5. Prodotti Danneggiati o Errati

Se ricevete un prodotto danneggiato o diverso da quello ordinato, vi preghiamo di contattarci entro [indicare il periodo di tempo, ad esempio, 7 giorni] dal ricevimento dell'ordine. Faremo il possibile per risolvere il problema e fornire un rimborso o una sostituzione, a nostra discrezione.

6. Contatti

Per domande o assistenza relativamente ai resi e rimborsi, vi preghiamo di contattarci tramite i seguenti dettagli:

I SAPORI DI UNA VOLTA S.R.L.S.
Antonio Sgambati (Amministratore)
Via Roma 22 
83020 QUADRELLE - Italy

Telefono: +39 081 8257850
Cellulare WhatsApp: +39 349 953 3395

Email: isaporidiunavoltairpinia@gmail.com
Pec: isaporidiunavoltasrls@pec.it

P. IVA/C.F. IT02975610649
REA: AV - 196556

Grazie per aver scelto "Nome dell'E-commerce". Siamo impegnati a garantire che i vostri acquisti siano conformi alle vostre aspettative e speriamo che possiate godere dei nostri prodotti alimentari di alta qualità.